Livia Elena Fussi

livia flussiPsicologa del Lavoro e delle Organizzazioni, Formatrice e Psicoterapeuta.

Ho maturato quindici anni di esperienza in comunicazione all’interno di diverse agenzie pubblicitarie, per clienti in vari settori merceologici.

Laurea in Psicologia presso l’Università degli Studi di Padova, specializzazione in Counselling ed in Psicoterapia presso l’Istituto Rocca Stendoro. Ho conseguito un Master in Psicodiagnosi presso IRPSI.

Iscritta dal 2000 all’Albo degli Psicologi e Psicoterapeuti presso l’Ordine degli Psicologi della Lombardia, accreditata come “Esperto in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni e Counselling”

Ho collaborato con la Clinica del Lavoro di Milano, nel Centro di Disadattamento Lavorativo.

Da venti anni sono consulente nell’area della formazione nei settori della creatività, comunicazione, relazioni interpersonali e gestione dello stress, per aziende e università. In ambito aziendale svolgo anche attività di coaching.

Dal 2010 svolgo attività di psicoterapeuta per la Azienda Ospedaliera di Melegnano nell’ambito della riabilitazione psichiatrica, occupandomi di pazienti psicotici e disturbi di personalità in due strutture comunitarie.

Sempre in ambito clinico svolgo da quindici anni attività privata di counselling e psicoterapia, occupandomi di valutazione psicodiagnostica, disturbi d’ansia,fobie, attacchi di panico, disturbi ossessivi compulsivi, disturbo post traumatico da stress, disturbi psicosomatici, disturbi depressivi, disturbi della personalità, disturbi sessuali, difficoltà relazionali, supporto alla genitorialità, stress lavoro correlato.

 

Livia Fussi
tel. 339 3909318
lfussi@libero.it